Livorno, incidente nel cantiere navale Azimut-Benetti morto operaio di Napoli, 11 feriti

La Prima Pagina INTERNO

Il cantiere di Livorno si occupa di grandi yacht e grandi imbarcazioni in genere. Un operaio di trentanove anni, originario di Napoli, è morto nell’incidente dove sono rimasti feriti altri undici operai di cui uno, trentacinquenne di Gela, è ricoverato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

La nave è ora sotto sequestro e le autorità stanno indagando per omicidio colposo Livorno – la nave oceanografica Urania che si trovava nel cantiere di Azimut ed utilizzata da... (NapoliTime)

Un membro dell'equipaggio, 39 anni, e' deceduto ... (Rosa Rossa)

Un elettricista ... È di Gela l'operaio di 45 anni rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro accaduto ieri sera al cantiere navale Azimut - Benetti nel porto di Livorno, dove una nave è sbandata di 30 gradi durante alcune operazioni. (Giornale di Sicilia)

30 giorni di prognosi per il 45enne operato nella notte. Cgil Toscana: "Quanto successo è umanamente e socialmente inaccettabile e non deve mai abbassarsi l’attenzione e l’impegno sulla sicurezza sul lavoro" (Nove da Firenze)

CIVITAVECCHIA – Da domani al 1º settembre la Nave Scuola farà scalo al porto storico monumentale nell’ambito del XXIXº Viaggio di Istruzione dei Guardiamarina e sarà aperta alle visite nei giorni 28, 29, 30 e 31 agosto […] (La Voce del Popolo )

Purtroppo il bilancio dell'incidente è piuttosto ... (News Italiane)