Mondiali 2014 - Favola Algeria, fuori anche la Russia di Capello

violaplanet SPORT

Questa sera si è conclusa la fase a gironi del Mondiale brasiliano con le ultime partite del girone H. Il Belgio ha battuto per 1-0 la Corea del Sud (rete di Vertonghen). Mentre l'Algeria è entrata nella storia approdando per la prima volta agli ottavi di un ... (violaplanet)

Su altre fonti

Fabio Capello (Afp). Dopo la delusione con l'Inghilterra nel 2010, Don Fabio fallisce il riscatto con la Russia che ospiterà i prossimi mondiali. (Quotidiano.net)

TORINO - "Finché mi vogliono, resterò". (Tuttosport)

CURITIBA (Brasile) - L'Algeria, grazie alla rete di Slimani, ha fermato la Russia sul punteggio di 1-1 qualificandosi così agli ottavi di finale del Mondiale brasiliano. (TicinOnline.ch)

Si qualifica infatti l'Algeria che ha pareggiato in rimonta con i russi e ora affronterà la Germania. E anche l'ultimo “pezzo” d'Italia abbandona il Mondiale. (Il Piccolo)

“Finché mi vogliono, resterò”. Ha rigettato qualunque ipotesi di dimissioni manifestando la volontà di restare guida della Nazionale russa. (Giornale Apollo)

"Finchè mi vogliono, io resterò": così il ct della Russia Fabio Capello il giorno dopo l'eliminazione dal Mondiale brasiliano. (GOAL )