Salute: Lorenzin, per malattie rare raggiunti grandi risultati

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 27 feb. - "Grazie ai nostri centri, ai nostri medici e ricercatori, il nostro Paese ha raggiunto risultati di grande rilievo "per quanto riguarda le cure delle malattie rare. Cosi' il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, in un messaggio inviato ai ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I lavori del convegno si articoleranno in tre focus, dedicati a esempi di alleanze tra pazienti e servizi (Nove da Firenze)

"In occasione dell'ottava Giornata Mondiale delle Malattie Rare che si celebra domani, 28 febbraio 2015, Anffas Onlus - Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, desidera richiamare l'attenzione del mondo ... (La Tecnica della Scuola)

Dirigenti del Policlinico, della società farmaceutica Genzyme ed esponenti di associazioni di volontariato hanno presentato le iniziative per celebrare la Giornata delle Malattie Rare, che si celebra in tutto il mondo domani e che giunge quest'anno all'ottava ... (Gazzetta di Modena)

L’AQUILA – Il Be One, nella serata a cavallo tra il 7 e l’8 Marzo celebra la donna non dimenticando tutti gli … (L'AquilaOggi)

La FEIMAR Bat Onlus (Federazione Italiana Malati Rari Bat) ha organizzato per la settimana del Malato Raro (25 febbraio - 2 marzo 2015) una serie di manifestazioni di ... (AndriaLive.it)

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, afferma che «le malattie rare sono una delle sfide più importanti da affrontare, ed è fondamentale la collaborazione a tutti i livelli». Domani 28 febbraio è la Giornata delle malattie rare. (DiariodelWeb.it)