Doping, atleti russi salteranno i mondiali di atletica indoor

LaPresse SPORT

Montecarlo (Monaco), 19 nov. (LaPresse/PA) - Gli atleti russi salteranno i Campionati Mondiali Indoor di atletica, in programma a Portland dal 17 al 20 marzo prossimo. Un'analisi completa del nuovo programma antidoping della Russia infatti non verrà ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La decisione della Wada arriva dopo che una commissione indipendente ha descritto uno scandalo su vasta scala nei programmi di lotta al doping ... (Il Messaggero)

Il Comitato Olimpico Internazionale fa sapere che esaminerà la possibilità di far gareggiare sotto la bandiera olimpica gli atleti russi che, sottoposti ai normali test antidoping, risultino negativi all'utilizzo di sostanze illecite. (Solo News)

Il Consiglio direttivo della Iaaf, questa sera, dovrebbe annunciare una sospensione provvisoria della Russia in seguito alla relazione della Commissione indipendente dell'Agenzia mondiale antidoping che ha trovato le prove di una sorta di "doping di ... (Rosa Rossa)

La presa di posizione arriva dopo ... (Focus)

L'associazione ha evidenziato il fatto che l'atletica e la Russia siano lo sport e il paese più colpiti dal problema, facendo eco ai recenti scandali ... (Sportevai.it)

Lo ha detto mercoledì il ministro russo dello sport Vitaly Mutko. L'Agenzia Mondiale Anti-Doping (WADA) ha usato dati clandestinamente raccolti nel suo recente rapporto, in violazione della legge russa. (ilVelino/AGV NEWS)