Giappone colpito dal tifone Neoguri, 592mila evacuati

In dies ESTERI

Ieri, il tifone 'Neoguri' ha colpito con forti venti e precipitazioni le isole di Okinawa, nel sud del Giappone, dove più di 592mila persone sono state trasferite nei luoghi di accoglienza comunali. Una una persona è stata uccisa e altre 19 sono rimaste ferite. (In dies)

Su altre testate

E' arrivato il ciclone Neoguri in Giappone. Martedì 8 luglio le piogge torrenziali hanno colpito soprattutto le isole Ryukyu, con 202 mm a Nago, 198 a Naha e 130 a Kumejima. (Meteo Giornale)

Le forti burrasche e le piogge hanno provocato la morte di due persone, una a Kumamoto (ovest dell'isola di Kyushu), l'altra a Kochi (isola di Shikoku). (RSI.ch Informazione)

Necessario abilitare JavaScript. Il disastroso evento è avvenuto a causa delle fortissime piogge che il tifone Neoguri sta ... (IL METEO.IT)

Tra le nuvole illuminate dal chiaro di luna e le luci della città Il tifone Neoguri ha fatto landfall su Okinawa e le altre isole del Pacifico occidentale con piogge torrenziali e venti dannosi a metà luglio 2014. (Meteo Portale Italia)

GIAPPONE: ARRIVA TIFONE NEOGURI, 4 FERITI E UN DISPERSO. space. (Giornale della Protezione civile)

Il Tifone "Neoguri", inizialmente classificato come Super Tifone, sta letteralmente devastando alcune zone del Giappone. (Meteo Giornale)