Zambuto: "dimissioni si-dimissioni no" nella terra di Pirandello la farsa dei vertici del Pd

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il presidente del Pd aveva spiegato di essere andato dall'ex cavaliere per perorare la causa del parlamentare agrigentino di Forza Italia Gallo Il presidente del Pd siciliano Marco Zambuto si dimette. Anzi no. Ma appare un passo vicino e inevitabile.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altre testate

(AdnKronos) - "Con sdegno respingo il barbaro tentativo di coinvolgermi politicamente in un episodio di solidarietà umana nei confronti di un vecchio amico con il quale oggi, politicamente sono totalmente diversificato e totalmente distante". (Sardegna Oggi)

Marco Zambuto ha fatto un passo indietro e ha deciso di dimettersi dal suo incarico di presidente del PD siciliano dopo le polemiche nate dopo un incontro tra Zambuto e Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli. (Notizie Free)

Una lista passo dopo passo per scegliere il lavoro che fa per te (quando non hai alcuna idea di ciò che vorresti fare) (Bianco Lavoro Blog Magazine)

“Nessun passo falso di Forza Italia nella sconclusionata vicenda delle primarie del Pd ad Agrigento, conclusasi oggi con le dimissioni del presidente regionale dei democratici Zambuto”. (AgrigentoWeb.it)

"Con sdegno respingo il barbaro tentativo di coinvolgermi politicamente in un episodio di solidarietà umana nei confronti di un vecchio amico con il quale oggi, politicamente sono totalmente diversificato e totalmente distante". (Adnkronos)

"Respingo con sdegno il barbaro tentativo di coinvolgermi politicamente in un episodio di solidarietà ... (Live Sicilia)