Mentana chiude il TgLa7 e gela la Gruber: "Ci scusiamo, ma l'accusa era falsa

Mentana chiude il TgLa7 e gela la Gruber: Ci scusiamo, ma l'accusa era falsa

"Ci scusiamo con tutti quelli che si possono essere sentiti toccati negativamente da questa polemica, che è nata però perché siamo stati accusati di qualcosa che non è vero". Enrico Mentana attende le 20.35, dopo l'ultima pausa pubblicitaria del suo TgLa7, per tornare (forse) per l'ultima volta sulla clamorosa querelle nata a La7 un paio di sere fa. Lilli Gruber l'aveva accusato di aver sforato di svariati minuti ("Benvenuti a 20.46 anziché a Otto e mezzo, l'incontinenza è una brutta cosa") e il direttore aveva già risposto per le rime, sollevando un polverone. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore del TgLa7 Enrico Mentana ha proseguito, al termine del Tg delle 20 di martedì 7 maggio, lo scontro con Lilli Gruber, che la sera prima, dopo aver ricevuto in ritardo la linea per la puntata di «Otto e mezzo», aveva accusato il collega. (Corriere della Sera)

Ho letto ancora oggi da tante parti di 'un quarto d'ora di sforamento'. Il direttore del tgLa7 è così tornato sulla questione in chiusura di trasmissione dopo la nota dell'azienda: "Ci scusiamo con tutti quelli che si possono essere sentiti toccati negativamente da questa polemica, che è nata però perché siamo stati accusati di qualcosa che non è vero. (Il Giornale d'Italia)

Lite Mentana-Gruber, La7 interviene: rispetto e gioco di squadra. I due conduttori rispondono (ecco cosa è successo)

Dopo essere stati richiamati all'ordine dall'editore, che ha invitato tutti a portare il massimo rispetto nei confronti dei colleghi, sia Gruber che Mentana hanno abbassato la cresta rientrando nei ranghi, dopo l'aut-aut del direttore. (ilGiornale.it)

E i due conduttori rispondono. – La7, con una nota ufficiale, interviene per mettere pace in casa tra Lilli Gruber ed Enrico Mentana. (Agenzia askanews)