Caserta, incidente frontale tra due auto, muore un carabiniere. Tra i feriti anche una bimba di 2 anni

News Italiane INTERNO

Il bilancio è di un morto e otto feriti, di cui alcuni in modo grave. L'incidente ha coinvolto più vetture, almeno quattro, ed è avvenuto lungo la strada Provinciale all'altezza del comune di Sant'Andrea del Pizzone (Caserta), in località Cappella ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

Un morto e sette feriti: è questo il risultato di un gravissimo incidente stradale successo a Sant'Andrea del Pizzone, in località Cappella reale che sembra però un bollettino di guerra. (Il Messaggero)

Un brigadiere dei carabinieri, Giovanni Romano, di 37 anni, è morto in un grave incidente stradale avvenuto a Sant'Andrea del Pizzone, nel Casertano. (Cagliaripad)

Un gravissimo incidente ha provato, infatti, un morto e nove feriti. A bordo dell'altra auto coinvolta nello schianto si trovavano almeno 5 passeggeri, tra cui una bambina ... (CittaCorriere)

Lo apprendiamo dal sito IlMattino.it. Un incidente si sarebbe verificato a Sant'Andrea del Pizzone, nel casertano. (goldwebtv.it)

In servizio per un ... E' Giovanni Romano la vittima dell'incidente che ieri sera ha sconvolto la provincia di Caserta. (Tele Club Italia)

di 37 anni, che viaggiava su una Ford Focus in compagnia della moglie e del figlioletto di 2 anni appena compiuti. Incidente mortale ieri sera a Sant'Andrea del Pizzone, nel Casertano. (Vesuvio Live)