Castellacci: «Difficile vedere Kvaratskhelia in campo contro l'Atalanta»

IlNapolista SPORT

A radio Kiss Kiss: «Immagino che ora farà tutte le pratiche fisioterapiche. Sciogliere una forte contrattura in due giorni non è facile» Enrico Castellacci, ex medico sociale della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss sull’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia: «Se si tratta di una forte contrattura diventa difficile vedere Kvaratskhelia in campo sabato contro l’Atalanta, anche perché potrebbe esserci il grande timore che la contrattura possa diventare qualcosa di più, come uno stiramento». (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, Kvara in dubbio per il match contro l'Atalanta: il possibile sostituto (Napoli Magazine)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante georgiano Kvaratskhelia dopo gli esami svolti al rientro dall’impegno con la nazionale. Il Napoli ha diramato il report ufficiale: Gli esami hanno evidenziato una forte contrattura all’adduttore per Kvaratskhelia, che svolgerà terapie e lavoro di recupero. (Napolipiu.com)

Tuttavia Calzona ha già scelto il calciatore che potrebbe prendere il posto nell'undici titolare del numero 77. Il tecnico oggi capirà definitivamente se potrà contare su un kvara a pieno regime, a mezzo servizio oppure, nella peggiore delle ipotesi, dovrà addirittura farne a meno. (CalcioNapoli24)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il Napoli ha diramato il consueto report dell’allenamento odierno in vista della delicata sfida casalinga di domani contro l’Atalanta. Una nota riguarda in particolare le condizioni di Kvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

La sfida di sabato 30 marzo si avvicina: al Maradona partenopei contro bergamaschi, in palio un pezzo di qualificazione alla prossima Champions League. (AreaNapoli.it)

Napoli-Atalanta si avvicina, e in casa azzurra cresce la voglia di scoprire la condizioni di Khvicha Kvarstatskhelia verso il match di rientro in campionato dopo la sosta. In particolare infatti, il calciatore georgiano ha rimediato una forte contrattura all’inguine dopo lo storico match di qualificazione ad Euro2024 fra Georgia e Grecia, svolgendo seduta di allenamento personalizzata il 28 marzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)