Hyundai e Ineos per promuovere un'economia basata sull'idrogeno

Time Magazine ECONOMIA

Hyundai e Ineos. Hyundai e Ineos studieranno congiuntamente le opportunità di produzione e di fornitura di idrogeno, nonché l’implementazione di applicazioni e tecnologie a idrogeno a livello mondiale.

Lo ha dichiarato Saehoon Kim, Vicepresidente Senior e Responsabile del Fuel Cell Center di Hyundai Motor Company.

Accordo. L’accordo prevede inoltre una valutazione dell’impiego del sistema a celle a combustibile di Hyundai sul veicolo 4×4 INEOS Grenadier annunciato di recente. (Time Magazine)

Su altre testate

All'interno dell'figurano delle iniziative volte a esaminare nuove possibilità per la produzione e la vendita dei powertrain alimentati cone a combustibile, nonché per la diffusione su scala globale di questa, sia nel settore pubblico sia in ... (Zazoom Blog)

Hyundai insieme a INEOS per il progresso dell economia ad idrogeno (Di martedì 24 novembre 2020) L'obiettivo quello di esplorare nuove opportunit per accelerare l'economia a idrogeno globale. Questa l'intesa firmata daricercheranno le opportunit per la produzione e la . (Zazoom Blog)

L’altra, una realtà chimica che controlla il più grande operatore europeo nella produzione di idrogeno da elettrolisi. Sfoglia il listino Hyundai: tutti i modelli sul mercato. Dall’attività nel settore chimico di Ineos, annualmente vengono prodotte 300 mila tonnellate di idrogeno quale risultato delle operazioni industriali. (Auto.it)

"L'ingresso di INEOS nello sviluppo di un veicolo a idrogeno e dell'ecosistema a idrogeno segna un'altra pietra miliare verso un trasporto sostenibile e pulito. Questa l'intesa firmata da Hyundai e INEOS. (Yahoo Notizie)

L’accordo include anche la valutazione del sistema fuel cell di Hyundai per l’utilizzo sul fuoristrada 4×4 Ineos Grenadier, annunciato recentemente. Le parole di Peter Williams, Technology Director di Ineos. (QN Motori)

Hyundai è una delle aziende leader nel settore della tecnologia delle celle a combustibile, avendo avviato la prima produzione mondiale in serie di veicoli elettrici fuel cell già nel 2013. Questa collaborazione rappresenta una tappa importante dell'impegno Ineos nella diversificazione dell'offerta di motorizzazioni in fase iniziale''. (Giornale di Sicilia)