TFR in busta paga: esclusi impiegati e dirigenti agricoli

IPSOA Editore ECONOMIA

Gli impiegati e i dirigenti agricoli iscritti obbligatoriamente all'ENPAIA non possono richiedere l'erogazione del TFR maturato mensilmente in busta paga. E' quanto sottolinea l'ENPAIA nel far presente che l'art. 3 del DPCM del 20 febbraio 2015 n. 29 esclude ... (IPSOA Editore)

Ne parlano anche altre testate

Gli impiegati e i dirigenti agricoli non possono scegliere di ricevere il Tfr (trattamento di fine rapporto lavoro) in busta paga. Dal 3 aprile. (Italia Oggi)

Infatti, è di questi giorni l'annuncio, da parte ... (ForexInfo.it)

Fonte: Inps. Pronte le istruzioni operative per la liquidazione mensile del TFR maturando dal mese di maggio: è arrivata la circ. (Fiscoetasse)

Parte ufficialmente l'operazione Tfr in Busta Paga. Saranno valide le sole istanze proposte dal 3 aprile, data di entrata in vigore del Dpcm 29/2015, con la conseguenza che le quote Quir di marzo e aprile 2015 non potranno essere corrisposte. (Pensioni Oggi)

ROMA I lavoratori che presentano la domanda per avere il Tfr in busta paga entro aprile troveranno la quota maturanda (la cosiddetta Quir) nella retribuzione di maggio se sono dipendenti di un'impresa con più di 50 dipendenti o di un'impresa più piccola ... (Il Messaggero)

di Marina Crisafi - Con la circolare n. 82/2015, pubblicata nei giorni scorsi, l'Inps ha diffuso le istruzioni operative per la liquidazione del TFR in busta paga già attiva dal 3 aprile scorso (leggi “TFR: da oggi l'anticipo in busta paga”). (Studio Cataldi)