Libia. 141 i morti dell'attacco a Brak al-Shati

Notizie Geopolitiche ESTERI

E' di oltre 140 morti il drammatico bilancio degli scontri alla base di Brak al-Shati, nel sud della Libia, dove miliziani “di Tripoli” si sono scontrati con quelli fedeli al generale Khalifa Haftar, e cioè “di Tobruk”. Da quanto si è appreso ad ... (Notizie Geopolitiche)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cairo, 19 maggio 2017 - Decine di combattenti (c'è chi parla di 74, chi addirittura di 134) sono stati uccisi con esecuzioni sommarie a Brack, una cittadina meridionale della Libia, in una zona dove si affrontano milizie legate ai due principali ... (Quotidiano.net)

Roma, 19 mag. (Tiscali.it)

(AGENPARL) – Roma, 17 mag 2017 – Dal ministero dell'Interno parte il programma di ispezione nei centri di accoglienza e l'annuncio per il nuovo capitolato delle gare d'appalto. (Agenparl)

Roma, 20 mag. (askanews) - Secondo un nuovo bilancio di cui riferisce la Bbc, nell'attacco alla base aerea Brak al-Shati in Libia ci sarebbero stati sino a 140 morti, civili compresi. (La Prealpina)

A frointeggiarsi le truppe di Haftar e quelle fedeli al governo di Tripoli. In Libia la tensione è tornata ad essere altissima dopo che giovedì, nel Sud del Paese, sono ripresi i ... (ilgiornaleditalia)

IL CAIRO. (la voce d'italia)