Vienna, fermare i migranti a sud Libia

L'Arena ESTERI

(ANSA) - BERLINO, 18 MAG - Vienna approva la richiesta avanzata da Roma e Berlino, per un impegno dell'Ue al sud della Libia, che consenta di stoppare i migranti prima dell'arrivo nel Paese afflitto dalla guerra civile. Lo dice il ministro dell'Interno ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

A frointeggiarsi le truppe di Haftar e quelle fedeli al governo di Tripoli. In Libia la tensione è tornata ad essere altissima dopo che giovedì, nel Sud del Paese, sono ripresi i ... (ilgiornaleditalia)

(askanews) - Decine di combattenti sono rimasti uccisi negli scontri ripresi ieri nel Sud della Libia tra le forze del generale Khalifa Haftar, l'uomo forte dell'Est del Paese, e quelle di Misurata, fedeli al governo di Tripoli del ... (Tiscali.it)

Il Cairo, 19 maggio 2017 - Decine di combattenti (c'è chi parla di 74, chi addirittura di 134) sono stati uccisi con esecuzioni sommarie a Brack, una cittadina meridionale della Libia, in una zona dove si affrontano milizie legate ai due principali ... (Quotidiano.net)

IL CAIRO. (la voce d'italia)

Se ne fa carico direttamente il ministro Marco Minniti che riferisce di ... (Agenparl)

Roma, 20 mag. (askanews) - Secondo un nuovo bilancio di cui riferisce la Bbc, nell'attacco alla base aerea Brak al-Shati in Libia ci sarebbero stati sino a 140 morti, civili compresi. (La Prealpina)