Grande Vale, ma Lorenzo di più…

La Gazzetta dello Sport SPORT

Valentino c'è. Il problema quest'anno è che c'è anche Jorge Lorenzo. È il martello non lascia in giro neppure le briciole. Quattro vittorie di fila. Non gli bastano ancora per andare in testa al mondiale, ma gli permettono di piombare come un falco sulla preda. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Dottore è velocissimo in gara, ma gli manca l'exploit in qualifica. A tutti gli altri giudizi molto più bassi. (DiariodelWeb.it)

Valentino Rossi è ancora in testa al mondiale della MotoGP, ma il campione di Tavullia deve cominciare a preoccuparsi di Jorge Lorenzo che a Barcellona è arrivato ad una sola lunghezza dal Dottore. (OmniCorse.it)

La moto è andata bene. – Valentino Rossi è soddisfatto al termine della gara di Montmelo' chiusa alle spalle di Jorge Lorenzo. (ContattoNews.it)

15 giugno 2015. MotoGp in Catalogna. (La Citta di Salerno)

Dopo un avvio di stagione tutt'altro che promettente Jorge Lorenzo sembra aver ritrovato il suo smalto, merito forse anche di un Valentino Rossi (di cui è compagno di squadra) che quest'anno sembra letteralmente ringiovanito e, almeno finora, perfettamente ... (Mediapolitika)

Dopo la gara di ieri, quindi, scende ancora la quota su Lorenzo campione del mondo, da 1,85 ... (Corriere dello Sport.it)