L'ONU inizia la grande missione umanitaria in Iraq

La Voce della Russia ESTERI

L'Agenzia per i rifugiati ha iniziato una grande operazione umanitaria per aiutare più di mezzo milione di persone che sono state costrette a lasciare le loro case a causa dei combattimenti nel nord dell'Iraq. La consegna dei beni di prima necessita sarà ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altre testate

L’AQUILA - Sono sette le operazioni di soccorso, tutte in Abruzzo, di cui quattro prettamente sanitarie e tre in ambiente impervio, quelle effettuate … (L'AquilaOggi)

.. (La Repubblica)

GINEVRA, 19 AGO - L'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr) ha annunciato un ponte aereo di 4 giorni per il nord dell'Iraq: si tratta di una delle più grandi operazioni umanitarie per assistere circa mezzo milione di persone costrette ad ... (Brescia Oggi)

Soprattutto nella ... Con i soldati dell'Isis che avanzano in tutto il territorio seminando panico e violenze, la popolazione scappa dai propri villaggi, abbandona le proprie case e cerca rifugio altrove. (Toscana News 24)

Un ponte aereo di quattro giorni per il nord dell'Iraq: lo ha annunciato l'Alto commissariato delle Nazioni unite per i rifugiati (Unhcr), nell'ambito di una delle più grandi operazioni umanitarie per assistere circa mezzo milione di persone costrette ad ... (RSI.ch Informazione)

Per i prossimi quattro giorni, un boeing 747 effettuerà un ponte ... (euronews)