Iraq, al via operazione umanitaria Onu per 500.000 persone

Internazionale ESTERI

Durera' fino ai primi di settembre (ASCA) – Roma, 20 ago 2014 – E' atterrato oggi a Erbil il primo volo dell'Alto commissariato Onu per i Rifugiati (Unhcr) con a bordo 100 tonnellate di aiuti umanitari. Il volo fa parte di una massiccia operazione di 10 giorni ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Un ponte aereo di quattro giorni per il nord dell'Iraq: lo ha annunciato l'Alto commissariato delle Nazioni unite per i rifugiati (Unhcr), nell'ambito di una delle più grandi operazioni umanitarie per assistere circa mezzo milione di persone costrette ad ... (RSI.ch Informazione)

GINEVRA, 19 AGO - L'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr) ha annunciato un ponte aereo di 4 giorni per il nord dell'Iraq: si tratta di una delle più grandi operazioni umanitarie per assistere circa mezzo milione di persone costrette ad ... (Brescia Oggi)

L'Agenzia per i rifugiati ha iniziato una grande operazione umanitaria per aiutare più di mezzo milione di persone che sono state costrette a lasciare le loro case a causa dei combattimenti nel nord dell'Iraq. (La Voce della Russia)

L’AQUILA - Sono sette le operazioni di soccorso, tutte in Abruzzo, di cui quattro prettamente sanitarie e tre in ambiente impervio, quelle effettuate … (L'AquilaOggi)

.. (La Repubblica)

Per i prossimi quattro giorni, un boeing 747 effettuerà un ponte ... (euronews)