Il Giardino Diversensibile

Parco naturale, artistico, didattico, esperienziale, un progetto di DNA centro multidisciplinare in collaborazione con Walter Maioli e Sound Center. Il parco è progettato per offrire la possibilità ai visitatori di vivere delle esperienze sensoriali appaganti e benefiche, veicolate da installazioni, opere... (Città di Ariano . IT)

La notizia riportata su altri media

La ricerca è stata condotta da un gruppo di ricercatori dell’Università di Exeter, in... (Oggi Scienza)

E i suoni, le musiche, i colori di un paesaggio appenninico marginale che cambiano a seconda delle stagioni. Rumiz e Scillitani incantano il pubblico irpino Mirabella Eclano- Le immagini sono più incisive delle parole. (Città di Ariano . IT)

Nell’ambito della manifestazione melfitana “Augustali”, a Palazzo Donadoni, è stata allestita la mostra “gli anni dell’inquietudine” per dare risalto alle condizioni di chiusura in cui versava il piccolo gruppo di intellettuali e artisti lucani nella seconda metà del Novecento . (La Prima Pagina)

La graduatoria definitiva del Bando speciale Parchi è stata approvata dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore alle politiche agricole e forestali Luca Braia. (La Prima Pagina)

SUD PONTINO – L’Ente Parco propone per questo fine settimana, due attività che coniugando la bellezza paesaggistica e monumentale con attività artistiche, offrono al visitatore una diversa modalità di usufruire delle Aree Naturali Protette, inducendo una riflessione sull’importanza della salvaguardia di... (Minturnet)

Dalle ore 16.00 alle ore... Dalle ore 15.00 alle 18.30 tutti in sella al pony per un giro su docili cavallini nei giardini dell’ippodromo. (NapoliTime)