Paganin: «Inter, Inzaghi valore aggiunto. Pioli? Capro espiatorio»

Inter-News SPORT

Paganin, ex difensore dell’Inter, ha parlato dello storico scudetto nerazzurro numero 20 elogiando Inzaghi. Poi spezza una lancia a favore di Pioli. VALORE AGGIUNTO − A Radio Sportiva, Massimo Paganin ha detto la sua sullo scudetto dei nerazzurri «Stagione importante, la seconda stella è un traguardo fantastico per l’Inter. Ha venduto tanti giocatori, ma è … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Paganin: «Inter, Inzaghi valore aggiunto. Pioli? Capro espiatorio» ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Teotino si riferisce all’Italia di Luciano Spalletti, che potrà sfruttare il fortissimo blocco dell’Inter. Il giornalista si focalizza su quattro nomi. (Inter-News)

Così la Dott.ssa Monica Sansoni (Garante dell’infanzia e dell’adolescenza della Regione Lazio) ha commentato la scoperta, da parte della Polizia Postale di Roma, di una chat con centinaia di bambini e appena adolescenti in cui venivano diffusi video e immagini pedopornografiche, oltre che di omicidi e violenze. (Frosinone News)

L’Inter oggi riprenderà i lavori ad Appiano Gentile con tutta la rilassatezza di questo mondo. Ma un giocatore si è già presentato in mattinata. Barzaghi lo racconta. (Inter-News)

Simone Inzaghi o Antonio Conte? All’Inter adesso non si hanno più dubbi. A parlare del dualismo, superato tra i due allenatori, il nostro Emanuele Rossi nel suo proverbiale e interessante approfondimento su Inter-News Web Tv. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

BLOCCO ITALIANO – Dopo la vittoria del campionato da parte dell’Inter, ora si può pensare al prossimo grande obiettivo. Non di club, questa volta, ma delle nazionali. Ovvero l’Europeo, che per l’Italia vedrà un complicatissimo girone con Spagna, Croazia e Albania come avversarie. (Inter-News)