Taremi si unisce all'Inter dopo le visite mediche segrete

Mehdi Taremi, l'attaccante iraniano, è pronto per diventare un nuovo calciatore dell'Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, Taremi ha svolto le consuete visite mediche in segreto, risolvendo così il mistero di qualche mese fa quando non aveva ancora svolto i test fisici a causa degli impegni con il Porto.

Il mistero risolto

Il mistero che circondava la mancata esecuzione dei test fisici da parte di Taremi è stato finalmente risolto. L'attaccante era stato impegnato con il Porto, ma ora sembra che la fumata bianca sia davvero ad un passo. Taremi sta per legarsi al club nerazzurro in vista delle prossime stagioni a parametro zero dopo la fine del suo contratto con il club portoghese.

Piani di mercato dell'Inter

Il quotidiano 'TuttoSport' ha fatto il punto sulla prossima finestra di calciomercato dell'Inter. Il club campione d'Italia, al netto degli acquisti già definiti di Zielinski e Taremi, vuole definire la prossima estate almeno tre acquisti: Bento, portiere dell'Athletico Paranaense valutato 20 milioni di euro, poi Alessandro Buongiorno e Alfred Gudmundsson - circa 40 milioni a testa - per una spesa complessiva di circa 100 milioni di euro.

Un futuro promettente

Con l'arrivo di Taremi e gli altri potenziali acquisti, l'Inter sembra pronta a consolidare la sua posizione di forza nel calcio italiano. I tifosi nerazzurri possono aspettarsi una stagione entusiasmante con nuovi volti e talenti emergenti pronti a dare il loro contributo per mantenere l'Inter al vertice del calcio italiano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo