Aggressione mortale, l'omicida è in Tunisia

TicinOnline.ch INTERNO

PISA - Sembra sia scappato a Tunisi l'aggressore omicida del 34enne cameriere bengalese Zakir Hossain, ucciso con un pugno a Pisa tra domenica e lunedì. Per lui, Hamrouni Hamza, la Procura ha chiesto l'estradizione. La polizia oggi ha spiegato che si ... (TicinOnline.ch)

Su altri media

Pisa, 18 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Pisa, 17 apr. - (Adnkronos) - Giovane tra i 20 e i 30 anni, italiano e potenzialmente pericoloso: e' l'identikit dell'aggressore di Zakir Hossain, il cameriere bengalese di 34 anni, morto in seguito ad un pugno al voto e alla conseguente caduta a terra. (Adnkronos/IGN)

Pisa, 18 apr. - (Adnkronos) - La citta' di Pisa si stringe intorno alla comunita' bengalese per ricordare Zakir Hossain, 34 anni, il cameriere ucciso dopo un'aggressione nel centro. (LiberoQuotidiano.it)

Sono stati identificati questa notte i presunti autori dell'aggressione di Zakir Hossain, il cameriere bengalese di 34 anni morto a Pisa dopo 36 ore di agonia a causa di un pugno al volto sferrato senza apparenti motivi. (L'Arena)

Sono tutti e quattro residenti nel cascinese. Morte di Zakir, c'è la svolta: identificati gli autori dell'aggressione 9 ... (PisaToday)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)