Siria, Isis rivendica attacco suicida contro polizia a Damasco

La Prealpina ESTERI

Beirut, 9 feb. (askanews) - L'organizzazione jihadista Stato islamico (Isis) ha rivendicato l'attentato con autobomba messo a segno oggi contro un club della polizia a Damasco, costato la vita a nove persone. Nel comunicato diffuso sui social media, l ... (La Prealpina)

Su altri media

Segnalato da : guerrenelmondo Commenta. Lo Stato Islamico ha rivendicato la responsabilità per un Attentato suicida che ha ucciso almeno nove persone in un club della polizia nella capitale ... (Zazoom Blog)

L’evento prevede un’esposizione permanente del reportage video fotografico sul Kurdistan Turco con scatti realizzati tra il 2010 e 2015 ponendo attenzione sugli ultimi mesi in cui la città…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È stato un'autobomba a colpire il club della polizia a Damasco, in un attentato che è stato rivendicato diverse ore dopo dal sedicente Stato islamico e in cui sono morte almeno nove persone e altre venti sono rimaste ferite. (il Giornale)

Si tratta del secondo attacco nella capitale dall'inizio dell'anno. Attentato dell'Isis contro la polizia a Damasco. (TPI)

Siria attentato Attentato contro la polizia oggi a Damasco, dove un'auto condotta da un kamikaze è esplosa dentro un circolo dedicato agli agenti: l'Osservatorio siriano oer i Diritti umani, organizzazione vicina alle opposizioni e con sede a Londra ... (Notizie Geopolitiche)

Turchia: 25 morti in scontri tra esercito e ... Segnalato da : guerrenelmondo Commenta. (Zazoom Blog)