Leicester, parla la proprietà: "vogliamo costruire una squadra forte"

CalcioWeb SPORT

La Cenerentola del calcio inglese non è così sprovveduta come si potrebbe pensare. Il Leicester ha grandi piani e progetti per il futuro, realizzabili soprattutto grazie ai proventi che, la prossima stagione, arriveranno dalla Champions League ma non solo. (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma a fronte di elogi e felicitazioni per l'impresa compiuta da Ranieri e dai suoi giocatori, cresce in rete l'ironia verso una ... (Fantagazzetta)

In un'intervista alla rivista thailandese 'A Day Magazine', il vicepresidente del Leicester, Aiyawatt Srivaddhanaprabha, ha spiegato quanto sia stato difficile l'adattamento di Jamie Vardy al calcio professionistico. (Sport Mediaset)

Questa volta non si tratta della Peter's, dove fu suggellato il patto della vittoria, ma della più formale San Carlo (fuori campeggia una ... (Tuttosport)

Il presidente delle Foxes svela il retroscena sulla vita dell'attaccante ingaggiato nel 2012: "Mi obiettarono che ero un pazzo a investire tanti soldi su un dilettante. (Calcio Fanpage)

Jamie Vardy è sicuramente il giocatore più rappresentativo del favoloso Leicester di Claudio Ranieri. (RadioGoal24)

Lo ha promesso Ranieri, l'ha ribadito subito dopo la proprietà. L'inatteso trionfo in Premier League non è un punto d'arrivo, ma una formidabile occasione di crescita. (il Giornale)