Voluntary Disclosure: salta la sanatoria sul contante

AttivaMentenews.it ECONOMIA

Saltata la sanatoria sul contante dopo le polemiche degli ultimi giorni sulla Voluntary Disclosure. La decisione è stata presa da Matteo Renzi dopo un lavoro fatto sui testi dalla presidenza del Consiglio e Mef, quindi è stata ripristinata la vecchia ... (AttivaMentenews.it)

Su altri media

Il testo del disegno di legge di Stabilit ancora non giunto in Parlamento, nonostante sia stato approvato dal governo una settimana fa. Dovrebbe essere prorogato per il 2017 il blocco delle addizionali Irpef regionali e comunali. (BCR Magazine)

Domenica 30 ottobre, il cambio è in programma alle 3 del mattino. L’orologio fa un passo indietro di sessanta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Marcia indietro sul forfait al 35%: si torna alle aliquote progressive. Nel decreto fiscale l'imposta flat viene sostituita dalla voluntary disclosure del 2015. (Momento-sera)

In polemica con i burocrati della Commissione europea il premier Matteo Renzi ha ribadito ieri che la il Governo non ha nessuna intenzione di cambiare la manovra di bilancio per il 2017 ma non ha escluso piccole correzioni. (FIRSTonline)

La versione definitiva del decreto fiscale tornerebbe quindi al ... (Il Messaggero)

Clamorosa marcia indietro del Governo sul contante.Palazzo Chigi riscrive la norma del decreto fiscale,destinata a riaprire i termini della voluntary disclosure, ribattezzata “salva-Corona”.L'ultima bozza del provvedimento non contiene più l'aliquota ... (ControCopertina)