Web e tasse, la Ue passa ai fatti: ok al primo piano antievasione

Key4biz ECONOMIA

La Ue dà un forte colpo d'accelerata al dossier su web e tasse, presentando una nuova proposta per combattere l'evasione fiscale. Bruxelles sta spingendo le multinazionali, tante quelle che operano su internet, alle proprie responsabilità fiscali. (Key4biz)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. E' quanto emerge in relazione alla verifica fiscale effettuata dal Nucleo di polizia Tributaria della Gdf di Milano e chiusa ... (Voce Nuova Tv)

La prossima a pagare potrebbe essere la Western Digital, il colosso americano dell'hardware. (La Stampa)

La guardia di finanza ha trasmesso ieri all'Agenzia delle Entrate e in Procura a Milano dove è aperta un'inchiesta per frode fiscale, un «processo verbale di costatazione» in cui contesta a Google un'evasione fiscale su un imponibile di circa 300 ... (L'Arena)

In queste ore la Procura della Repubblica di Milano e la Guardia di Finanza stanno notificando a un processo verbale di accertamento per la riscossione di 300 milioni di euro. (Rosa Rossa)

Al momento nessun contatto con la web company americana. L'importo finale della verifica fiscale delle Fiamme ... (Stadio24.com)

Proprio come successo ad Apple Italia poco tempo fa, anche Google finisce nel ... Lo ha affermato il direttore dell'Agenzia delle entrate, Rossella Orlandi. (Il Punto)