Conclusa vendita del 5,74% capitale Enel, incassati 2,2 miliardi

Romagna Noi ECONOMIA

Il Tesoro ha concluso l'operazione di vendita attraverso 'accelerated book building' del 5,74% di Enel incassando complessivamente circa 2,2 miliardi di euro. Lo riferisce il Ministero dell'Economia e delle Finanze. A seguito dell'operazione, la partecipazione ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- ll Ministero dell'Economia e delle Finanze ("MEF") comunica l'avvenuta cessione di 540.116.400 azioni ordinarie Enel corrispondenti a circa il 5,74% del capitale della Societa', come annunciato ieri con l'avvio del collocamento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La quota di Enel ceduta comprende ... Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha avviato la privatizzazione dell'ENEL, cedendo una quota azionaria pari al 5,7% dell'intero capitale. (Leonardo.it)

(Teleborsa) - Ieri sera è partita l'operazione di cessione di una quota del 5,7% del capitale di Enel attraverso un bookbulding accelerato. (Il Messaggero)

commenta. Il governo cede un altro gioiello di famiglia: parte la privatizzazione di Enel. (il Giornale)

Si è conclusa questa mattina la vendita di 540 milioni di azioni (il 5,74% del capitale). Il valore dell'operazione - informa una nota di via XX Settembre - si aggira ... (ilVelino/AGV NEWS)

La vendita del 5,74% delle quote del Ministero in Enel porterà nelle casse pubbliche 2,2 miliardi di euro. EconomiaItaliaultime notizie. (Fanpage)