Isis conquista quartier generale turco a Kobane. De Mistura: rischio nuova Srebrenica

La Stampa ESTERI

I jihadisti dello Stato islamico hanno conquistato il quartier generale delle forze curde a Kobane, la città, al confine con la Turchia ritenuta uno snodo nevralgico per il controllo del nord della Siria. Lo ha riferito l’Osservatorio siriano sui diritti umani, aggiungendo che i miliziani dell’Isis hanno ormai il controllo del 40% della città. ... (La Stampa)

Su altri media

Tra i rapiti ci sono giovani, sia ragazzi che ragazze. "Purtroppo devo ... (Mainfatti.it)

11.04 I jihadisti si sono ritirati da alcune zone da Kobane,città siriana a maggioranza curda,al confine con la Turchia, dopo i raid aerei della notte compiuti dalla coalizione.Lo dice l’Osservatorio Forse ti interessa anche: Isis a Kobane, peshmerga chiedono aiuto Siria, raid coalizione vicino a Kobane... (Expoitalyonline)

Damasco, 9 ott 2014 - Il padre francescano catturato da un gruppo legato ad al Qaida in Siria e' stato rilasciato. (ASCA) - Damasco, 9 ott 2014 - Il padre francescano ... (AlessandriaNews)

Jabat al Nusra è una sorta di braccio di al Qaeda in ... La zona del convento, nella valle dell'Oronte, è da sempre abitata da comunità cristiane con una lunga storia in Siria. (Blitz quotidiano)

Il religioso rapito sarebbe padre Hanna Jallouf, parroco nel villaggio di Knayeh. "Il sequestro collettivo - ha ... (PUPIA)

Progetto O.L.TRE, si tirano le somme dell’iniziativa di orientamento al lavoro tramite il reinserimento promosso e sviluppato dall’Isfol, programma Pro.P., presso il carcere di Ariano Irpino. (Città di Ariano . IT)