Grignani: "Quel giorno a Sanremo ho capito che le rockstar non esistono"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal canto loro, gli artisti coinvolti da Grignani ricambiano la stima: Elisa parla di lui come "un vero rocker"; Ligabue dice di 'La fabbrica di plastica' che "c'era una sincerità quasi disarmante in quel disco, allora feci sapere che mi era piaciuto e ... (PrimaPaginaReggio.com)

Ne parlano anche altre testate

LODI, 05 MAGGIO 2016 – Alla vigilia dell'uscita del suo nuovo album “Una strada in mezzo al cielo”, che celebra i suoi primi 20 anni di carriera, Gianluca Grignani è finito in ospedale. (InfoOggi)

La notizia è rimbalzata in Rete nella serata del 5 maggio e a confermarlo è stato un post apparso sulla sua pagina ... (Onstage)

Gianluca Grignani ricoverato in ospedale: in un primo momento si pensava ad un'intossicazione etilica, ma lo staffa ha smentito, è stato un attacco di panico. Il cantante italiano Gianluca Grignani è finito al pronto ... (Fashion Times)

Il cantante, infatti, ha trascorso una giornata molto pesante, dovuta al grande stress per l'uscita del suo nuovo album, come fa sapere il suo staff attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook: “Gianluca oggi ... (Gossip e Tv)

Lo staff smentisce: «Si è trattato di un attacco di panico, è sotto stress per l'uscita del disco. Ora va già molto meglio» ... (Corriere della Sera)

Nel significato e nel testo del brano troviamo l’emozione prima di una partenza e la voglia di sentirsi liberi. Dal 6 maggio in radio il nuovo singolo di Nek che anticipa... (Corretta Informazione)