Siria, la pace è (forse) possibile

il Journal ESTERI

Qualche spiraglio c'è, grazie alla trattativa che vede i nemici Iran e Arabia Saudita allo stesso tavolo. Ci sono due notizie in una dal tavolo convocato a Vienna: in Siria si apre uno spiraglio per la pace e l'Arabia Saudita siede cerca una mediazione ... (il Journal)

Su altre fonti

Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it visita www.Lantidiplomatico.it. Alla ... (L'AntiDiplomatico)

E’... Hanno percorso in auto oltre mille km dalla frontiera siriana lasciandosi alle spalle, assieme al padre Ghassan ed ai due fratelli più grandi Mohammed e Majid, le devastazioni della guerra ad Aleppo. (La Stampa)

L’ecografia al fegato della piccola Mayar - la bimba siriana di 6 anni arrivata a Torino questa mattina grazie alla solidarietà internazionale - ha dato l’esito sperato: il trapianto è possibile. Le condizioni dell’organo non sono compromesse al punto da impedire l’intervento chirurgico. (La Stampa)

(ANSA) - VIENNA, 30 OTT - "Sono ottimista sul fatto che si possa trovare una strada per andare avanti, ma è molto difficile": lo ha detto il segretario di Stato Usa, John Kerry, al suo arrivo a Vienna prima dell'apertura del vertice sulla Siria. (L'Arena)

(askanews) - Un gruppo di circa venti persone, con bandiere dell'esercito siriano libero, ha manifestato oggi davanti l'Hotel Imperial di Vienna, dove sono in corso i negoziati internazionali per una soluzione della crisi siriana ... (askanews)

(askanews) - I leader mondiali riuniti a Vienna hanno posto le basi per l'avvio di un nuovo processo diplomatico per aiutare la Siria ad uscire dalla guerra civile come un Paese unito, ma restano sostanziali differenze su uno di punti ... (askanews)