Arresto Gionta, i particolari

RagusaTG INTERNO

Aldo Gionta, catturato ieri a Pozzallo, si è arreso solo quando il computer dei carabinieri di Modica ha confermato la completa corrispondenza tra Aldo, il ricercato, e Pasquale, il nome riportato sulla carta d’identità falsa di cui era in possesso.Il super latitante si stava preparando per fare qualche... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

Il boss della camorra Aldo Gionta, 42 anni, ricercato da maggio per associazione mafiosa, è stato fermato da carabinieri a Pozzallo, nel Ragusano. (Periodico Daily)

Image Stava tentando di fuggire all'estero, ma è stato sorpreso dai carabinieri proprio mentre si imbarcava sul traghetto per Malta. (Hercole.it)

Napoli, 17 ago. (LiberoQuotidiano.it)

Il boss della camorra Aldo Gionta, ricercato dal giugno scorso per associazione mafiosa, è stato fermato sabato sera dai carabinieri a Pozzallo, nel Ragusano. L'uomo è stato bloccato mentre si imbarcava su un aliscafo diretto a Malta. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Così com'è stata una buona notizia quella di neanche due settimane fa, protagonista sempre il porto di Pozzallo, dove è arrivata, dopo essere stata ... (Formiche.net)

Alle prime luci dell’alba di domenica 17.08.2014 un giovane operaio pozzallese che aveva alzato decisamente il gomito è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Modica a Pozzallo in piazza Rimembranza. (RagusaTG)