Santa Rosalia, eremita siciliana antenata del principe di Sansevero

Vesuviolive.it INTERNO

È la patrona di Palermo dal 1666, ma ciononostante vi è anche a Napoli una statua realizzata in suo onore. Santa Rosalia, figlia di Ruggero Sinibaldi nata nel XII secolo, apparteneva alla famiglia dei conti dei Marsi e di Sangro. Fu per questo che il principe di Sansevero decise di far costruire all’interno... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sotto i colpi dei sicari è morto Pasquale Ceraso, 67enne napoletano, pregiudicato che si trovava nella sua Twingo color grigio, parcheggiata ... Una scarica di proiettili in pieno centro storico a Napoli. (Tele Club Italia)

Nove colpi di pistola in testa per un agguato che vuole essere un messaggio. (La Stampa)

  Napoli – Novità in vista per il piano traffico della zona del centro storico di Napoli, in vista dell’apertura delle stazioni metro Toledo e Municipio della Linea 1 e del quartiere del Vomero. (Vesuviolive.it)

L'allarme è stato dato da alcuni cittadini della zona che hanno riferito di aver udito degli spari. La vittima è Pasquale Ceraso, 67enne pregiudicato. (Today)

La vittima è un uomo di 67 anni, pluripregiudicato che è stato freddato con diversi colpo di arma da fuoco. Via Santa Teresa agli Scalzi è una strada che collega ... (Baritalia News)

Un uomo e' stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Napoli stamattina poco prima delle 8. colpi calibro 7,65 alla nuca. (Padova News)