Alatri, le#39;autopsia di Emanuele: «Ucciso da un colpo mortale alla testa»

Corriere della Sera INTERNO

Sono stati tanti, decine, i colpi che hanno sfigurato il povero Emanuele Morganti, durante i 15 minuti del pestaggio mortale di venerdì notte fuori ad un locale di Alatri. Colpi sferrati con violenza tanto da provocare lesioni ed ecchimosi soprattutto ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Emanuele Morganti non ce l'ha fatta dopo ore di agonia ed un ... (ANSA) - ROMA, 26 MAR - E' morto stasera all'Umberto I di Roma il ventenne di Alatri pestato a sangue in piazza nella città in provincia di Frosinone. (Brescia Oggi)

Spigliati e incoscienti, per ... La macchina che balla con voi, gli appuntamenti a catena, e più siamo e meglio è, la notte che sembra ogni volta troppo corta, il buio che non fa paura, perché non si ha paura di niente. (Il Messaggero)

Una violenza cieca e bestiale per il controllo del territorio. letto 3 volte. (ciociariaoggi.it)

di Antonio ... Il procuratore De Falco: omertà e reticenza. (Corriere della Sera)

Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Alatri, hanno eseguito, in riferimento all'omicidio di Emanuele Morganti, il fermo ... Due persone sarebbero state fermate a Roma. (Il Quotidiano del Lazio)

Una foto e un ricordo straziante, di lei che l'ha visto morire. “Non meritavi tutto questo, non hai fatto niente ... (Corriere della Sera)