Il Lol è arrivato al capolinea: adesso ridiamo con le emoticon e con hahah
Facebook ha analizzato le risate in Rete e decretato la morte della celebre sigla (Corriere della Sera)
Su altre testate
A sentenziarlo i ricercatori di Facebook. Niente più Lol, adesso per ridere si ricorre all’«hahaha» o alle emoticon. (Bigodino.it)
Martedì scorso Facebook ha annunciato la scelta di utilizzare nuove tipologie di inserzioni pubblicitarie per la propria piattaforma e di offrirne di nuove per le applicazioni di terze parti. (tecnoandroid)
Un modo per ricordarci la bellezza... Un modo per omaggiare i suoi 40 anni di carriera e tutti quei brani dei colleghi che maggiormente ne hanno segnato il cammino personale ed artistico. (Corretta Informazione)
Secondo uno studio del social network, i teenager preferiscono le faccine, gli adulti scrivono "haha". (La Repubblica)
Facebook logo Comunicare attraverso applicazioni di messaggistica istantanea, chat e social network nel corso degli anni ha portato alla diffusione di termini sempre più utilizzati nell'interazione virtuale con altre persone, contribuendo a modificare ... (Hi-Tech Italy)
Una notte d’estate, la moda e la terra del cinema. A partire dalle ore 21, la piazza del Comune diverrà cornice d’eccellenza per quello che già in fase di... (Latina24ore.it)