Omicidio colposo: due agenti del Commissariato di Conegliano sono stati indagati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino INTERNO

Omicidio colposo: due agenti del Commissariato di Conegliano sono stati indagati dalla procura di Treviso, dopo la morte di un camerunese nel corso di movimentato controllo di polizia. «Un atto dovuto» fa sapere il tribunale. La vittima è Donald Fombu ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Camerunense di trent'anni muore durante un controllo di ... CONEGLIANO. (il mattino di Padova)

CONEGLIANO (Treviso) Sono indagati per omicidio colposo i due poliziotti che lunedì pomeriggio hanno fermato il trentenne camerunense Donald Fombu Mboyo, morto durante l'arresto a Conegliano. (Corriere della Sera)

Donald Fombu Mboyo, noto come Baba Ja, 30 anni camerunense con precedenti per spaccio è morto in circostanze misteriose ieri pomeriggio a Conegliano Veneto (Tv). (BCR Magazine)

commenta ... Il 30enne, in evidente stato di alterazione, dopo aver tentato la fuga, si è accasciato a terra esanime. (il Giornale)

La rivolta della comunità africana è iniziata in via Manin, quando, andata via l'ambulanza vuota, gli amici hanno compreso che Baba Jah era deceduto. CONEGLIANO. (la tribuna di Treviso)

E' morto così Donald Fombu Mboyo, 30 anni, cittadino del Camerun e immigrato irregolare già noto alle forze dell'ordine. La tragedia si è consumata in ... (Blitz quotidiano)