Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo al duty free di Fiumicino: cosa è successo

Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo al duty free di Fiumicino: cosa è successo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic 1.95 Piero Fassino. Si trovava nell'aeroporto di Fiumicino prima di un volo per Strasburgo, quando si sarebbe intascato un profumo da 100 euro mentre era di passaggio al duty free. E sono scattati i controlli. È successo al deputato Piero Fassino lo scorso lunedì 15 aprile, all'aeroporto Leonardo Da Vinci. "Volevo comprare un profumo per mia moglie. Con una mano tenevo il trolley, con l'altra il telefonino – ha spiegato Fassino – Non ho ancora tre mani e ho appoggiato la confezione di profumo nella tasca del giaccone prima di raggiungere le tasche". (Fanpage.it)

Su altri media

E' stato infatti bloccato al duty free dell'aeroporto di Fiumicino dalla guardia giurata antitaccheggio con un profumo in tasca da cento euro. Piero Fassino, ex leader del Pd ed ex sindaco di Torino, è stato denunciato per furto aggravato. (Secolo d'Italia)

Il parlamentare del Pd, all'interno del duty free dell'aeroporto, aveva messo la confezione in tasca «in attesa di andare alle casse» Un profumo da 100 euro rubato al duty free dell’aeroporto di Fiumicino (LaC news24)

La vicenda è riportata dal Fatto Quotidiano. (Today.it)

Fassino bloccato con un profumo in tasca al duty free, denunciato. Lui: “Un equivoco, vicenda spropositata”

La società Aelia Lagardère, che gestisce il duty free e ogni settimana denuncia decine di tentativi di furti nel settore profumeria e tabacchi, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Stupito, invece, l'ex sindaco di Torino ascolta articolo (Sky Tg24 )

Secondo la ricostruzione de Il Fatto Qu… (Repubblica Roma)

Una fragranza da donna di una nota marca dal valore di oltre cento euro che l’ex cittadino ed ex ministro della Giustizia non aveva ancora pagato alle casse al moment… (La Stampa)