Fassino denunciato per tentato furto di un profumo al duty free. 'Un malinteso: volevo pagare'

Fassino denunciato per tentato furto di un profumo al duty free. 'Un malinteso: volevo pagare'
Virgilio INTERNO

Disavventura per Piero Fassino al duty free dell'aeroporto di Roma Fiumicino. Secondo quanto riportato da il Fatto Quotidiano , l'ex sindaco di Torino ed esponente di spicco del Pd sarebbe stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, nell'appoggiare la confezione del profumo nella tasca del suo giaccone, è scattato l'allarme antitaccheggio. Un incidente imbarazzante è accaduto lo scorso 15 aprile all'ex ministro della Giustizia Piero Fassino, ora deputato del Partito Democratico . (Gazzetta del Sud)

Il caso Il parlamentare del Pd, all'interno del duty free dell'aeroporto, aveva messo la confezione in tasca «in attesa di andare alle casse» (LaC news24)

Secondo la ricostruzione de Il Fatto Qu… (Repubblica Roma)

Piero Fassino denunciato: "Si è intascato un profumo in aeroporto"

Lui quel profumo che gli hanno visto mettere in tasca al duty free dell'aeroporto di Fiumicino facendo scattare una denuncia a suo carico, voleva comprarlo per sua moglie. Piero Fassino non ci sta a passare per ladro e neanche per cleptomane. (Liberoquotidiano.it)

Il deputato del Pd Piero Fassino, secondo quanto scrive il Fatto Quotidiano, è stato denunciato per tentato furto. L’esponente dem, sempre secondo la ricostruzione del quotidiano, è stato bloccato al duty free dell’aeroporto di Fiumicino con un profumo nella tasca del giaccone. (LA NOTIZIA)

L'altra è quella dei responsabili del duty free che invece hanno denunciato il fondatore del Pd alla Polaria. Una è quella di Piero Fassino, che si dice stupito dell'accusa di tentato furto. (Liberoquotidiano.it)