Napoli: sul corteo di oggi contro il Decreto "Sblocca Italia"

Il Pane e le Rose INTERNO

"Settemila in piazza contro lo sbloccaitalia e il commissariamento della democrazia. Si è scelto di chiudere le porte in faccia a migliaia di persone e di preferire le cariche a un'assemblea pubblica!" Oggi il processo autoritario che si sta mettendo in campo a ... (Il Pane e le Rose)

La notizia riportata su altre testate

I manifestanti hanno lanciato petardi, qualche bomba ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"C'erano 4mila persona da tutta Italia, ieri a Bagnoli, contro lo Sblocca Italia": i comitati e le associazioni ieri in piazza contro il decreto spiegano la loro posizione sugli scontri avvenuti all'esterno di Città della Scienza. (NapoliToday)

Un gruppo di manifestanti infatti, non appena giunto davanti all'ingresso della Città della scienza quella ... (CapannoriNews.info)

Scontri manifestanti-forze ordine a Bagnoli, proteste Policlinico (askanews) - Napoli, 7 nov 2014 - A Napoli giornata "calda" sul fronte dell'ordine pubblico e test, in miniatura, per il Governo Renzi. (Agenzia di Stampa Asca)

“La pellicola è piuttosto lunga (oltre 140 minuti) e il tema trattato sconosciuto ai più. “Quando abbiamo proposto il film “Cristiada” al Palladium ci accompagnava un sottile velo di ansia” afferma don Egidio Casalone, parroco di Castello sopra Lecco. (ResegoneOnline)

Bagarre in Aula al Senato dove il governo ha ottenuto mercoledì la fiducia, e il via libera definitivo, sul decreto Sblocca Italia con 157 sì e 110 no e proteste oggi a Napoli dove nel quartiere di Bagnoli, collettivi studenteschi e movimenti vicini all'area no-global, ... (Avanti!)