Confcommercio: Lombardia al top per rapporto costo/servizi -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

Lo 'spreco' delle Regioni ammonta a un totale di 106 mld (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cernobbio, 21 mar - Tra il 1990 e il 2012, i consumi intermedi collettivi delle Amministrazioni locali sono cresciuti di circa il 213% e dalla seconda meta' degli anni duemila di ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dichiara in una…Leggi... (La Prima Pagina)

CERNOBBIO (COMO) - Più di 80 miliardi di euro all'anno. Secondo il Rapporto Confcommercio dedicato alla "Spesa pubblica regionale", è questa la cifra "monstre" che ogni anno le venti regioni italiane spendono in inefficienze, disservizi e perdite. (La Sicilia)

Calimero, il famoso pulcino nero nato dalla fantasia di Nino e Toni Pagot e Ignazio Colnaghi per una celebre pubblicità tv dei tempi di Carosello, torna finalmente in TV da martedì 25 marzo alle 7.35 su Rai 2 con i primi 26 episodi (Prima Pagina News )

Primi assoluti ma non è un bel primato. La macchina burocratica regionale cosata infatti 13, 8 miliardi di euro l´anno, due miliardi e passa in più rispetto al ... (CorrierediRagusa.it)

E’ il commento del presidente della Camera…Leggi... (La Prima Pagina)

banche-soldi-euro L'eccesso di spesa regionale ha un costo quantificabile in 82,3 miliardi di euro. Secondo le stime della Confcommercio, la Sicilia è in testa con 13,8 miliardi e, a seguire, Lazio (11,1 mld) e Campania (10,7 mld). (Canicatti Web Notizie)