Ecco gli scafisti killer che tentano di confondersi con i migranti FOTO

Blitz quotidiano INTERNO

TRAPANI – Approdati sulla nave dei soccorritori hanno accennato dei sorrisi, cercano di confondersi tra i migranti che loro stessi hanno trasportato. Ma alla fine sono stati riconosciuti e arrestati. Ad indicare che quei due giovani uomini non erano migranti ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il fermo, disposto dalla procura di Catania, è stato rivolto a un tunisino 27enne e un siriano di 25 anni. (Palermomania.it)

Si tratta del tunisino Mohammed Alì Malek, 27 anni, e del ... (IN DIES)

Sono alcuni passeggeri minorenni a dare qualche dettaglio in più ... CATANIA – Beveva vino e fumava spinelli mentre era al comando della nave con 900 disperati. (Blitz quotidiano)

Nelle immagini, le foto segnaletiche dei due scafisti: sono un tunisino ... (Rai News)

Un tunisino di 27 anni,Mohammed Alì Malek,ritenuto il comandante,e un siriano 25enne,Mahmud Bikhit,sono i due scafisti fermati per il naufragio al largo della Libia.Il primo è accusato di naufragio colposo,omicidio colposo plurimo e favoreggiamento di ... (Televideo.rai.it)

  Nella notte tra il 18 ed il 19 aprile si è ribaltato un peschereccio con a bordo poco più di 800 immigrati in fuga dai paesi in guerra (Siria, L'articolo Strage immigrati, interviene Alessandro Di Battista sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)