Sci: Paris secondo in libera di Kitzbuehel, vince Jansrud

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Kitzbuehel (Austria), 24 gen. - Vincitore ieri in SuperG, oggi Dominik Paris si e' piazzato secondo nella discesa libera di Kitzbuehel, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino. Sulla 'Streif', la cui lunghezza e' stata ridotta con l'abbassamento della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Una premessa doverosa: la Streif di Kitzbuehel è la pista più suggestiva ed affascinante di tutto il Circo Bianco. (Blog di Sport)

L'italiano trionfa davanti a Mayer e oggi punta al bis nella discesa libera. «Su questa pista mi trovo proprio bene. (Il Piccolo)

15:00 (ANSA) - ROMA - Dopo il successo di ieri in superG, Dominik Paris è arrivato 2/o nella libera di Coppa del mondo a Kitzbuehel (Austria), in 58"18, a soli 2 centesimi dal norvegese Kjetil Jansrud (58"16); 3/o il francese Guillermo Fayed (58"37). (Corriere della Sera)

L'ex campione azzurro lo applaude: "Ha dimostrato di essere un grandissimo discesista, sara' un esempio per i giovani". (Padova News)

Per due soli centesimi (questo il ritardo dal norvegese Janrsud) l’azzurro ha mancato una storica accoppiata: discesa e SuperG sulla Streif (Corriere della Sera)

Il suo successo però resta leggendario: “E' bellissimo vincere qui, ... “La tigre si è trasformata in gatto”. (Sportevai.it)