Riforme: Bersani frena, Boschi "indietro non si torna"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 19 set. - Se ieri l'intesa all'interno del Pd sulle riforme sembrava vicina all'essere siglata, oggi la mediazione in atto registra una brusca frenata. A far discutere e a suscitare la dura reazione dei vertici del partito sono le parole ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA. L'ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani, ospite di Fabio Fazio durante la trasmissione “Che tempo che fa” su Rai 3, Milano, 16 marzo 2014. (la voce d'italia)

Roma, 19 set. (askanews) - Ieri appariva quasi a portata di mano, ora nuove nubi si addensano su una possibile intesa nel Pd per la riforma del Senato. (Tendenze online)

La Warner e la DC stanno creando un universo che lascia poco spazio alla leggerezza, ma le cose potrebbero cambiare. Pare che Booster Gold e Blue Beetle avranno un film tutto loro, in quella che sarà una commedia con una coppia di supereroi. (Mister Movie)

- L'ex leader Pd: va rivista anche la proporzione fra deputati e senatori. "Le ultime affermazioni di Bersani sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La novità è che il governo e la maggioranza hanno cambiato idea sul meccanismo che dovrebbe impedire la pubblicazione di intercettazioni «non rilevanti». Sarà la settimana della verità per le intercettazioni: domani la Camera è chiamata a votare l’ultimo capitolo, forse il più controverso, della riforma del processo penale. (La Stampa)

Semplicissimo e da qui non ci si scosta". 19 settembre 2015 18.10 "Noi diciamo una cosa che capiscono anche i bambini: diciamo che il Senato debba essere elettivo, devono decidere gli elettori. (Rai News)