'Crema antirughe non è paragonabile a laser', multata Estée Lauder

Adnkronos/IGN SALUTE

Roma - (Adnkronos) - La sanzione di 400mila euro dell'Antitrust per pubblicità ingannevole. Nel mirino la linea di prodotti Repairwear Laser a marchio Clinique. Accettati invece impegni del gruppo L'Oréal. condividi questa notizia su Facebook · commenta ... (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altri media

L'Antitrust sanziona Esteé Lauder per pubblicità ingannevole Esteé Lauder, una delle più grosse aziende nel mercato dei cosmetici, dei profumi e dei prodotti per la cura della persona, è stata sanzionata per via di una pubblicità ingannevole in base alla ... (The Blazoned Press)

L'efficacia di una crema antirughe non può essere paragonata a quella di un trattamento laser, di un lifting o di un intervento di chirurgia estetica: in base a questo principio, l'Antitrust, nella riunione del 27 febbraio 2014, con due distinti provvedimenti, ... (Pambianconews)

Una crema antirughe può far ottenere gli stessi risultati di un lifting o della chirurgia estetica? La risposta scontata è ... (il Journal)

L'efficacia di una crema antirughe non può essere paragonata a quella di un trattamento laser, di un lifting o di un intervento di chirurgia estetica: in base a questo principio l'Antitrust, con due distinti provvedimenti, ha sanzionato per pubblicità ingannevole la ... (Rai News)

Accettati invece impegni del gruppo L'Oréal. Nel mirino la linea di prodotti Repairwear Laser a marchio Clinique. (Adnkronos/IGN)

Pubblicità di un prodotto a marchio Clinique per la ... Basta con le illusioni: l'efficacia di questi prodotti non può essere paragonata a quella di un trattamento laser. (Wall Street Italia)