VIP e Chirurgia Plastica: gli orrori e i piccoli rimedi!

Bigodino.it SALUTE

Ormai lo sappiamo, al ritocchino cedono quasi tutte... Solitamente si parte con il naso, che alla fine è il difetto più evidente e forse la cosa che più mi sembra "lecito" correggere e poi si procede con il seno, la mastoplastica additiva è sicuramente uno degli interventi di chirurgia estetica più diffusi!... (Bigodino.it)

Su altri giornali

Pubblicità di un prodotto a marchio Clinique per la bellezza degli occhi. Basta con le illusioni: l'efficacia di questi prodotti non può essere paragonata a quella di un trattamento laser. (Wall Street Italia)

L'efficacia di una crema antirughe non può essere paragonata a quella di un trattamento laser, di un lifting o di un intervento di chirurgia estetica: in base a questo principio l'Antitrust, con due distinti provvedimenti, ha sanzionato per pubblicità ingannevole la ... (Rai News)

L'Antitrust sanziona Esteé Lauder per pubblicità ingannevole Esteé Lauder, una delle più grosse aziende nel mercato dei cosmetici, dei profumi e dei prodotti per la cura della persona, è stata sanzionata per via di una pubblicità ingannevole in base alla ... (The Blazoned Press)

Una crema antirughe può far ottenere gli stessi risultati di un lifting o della chirurgia estetica? La risposta scontata è ... (il Journal)

Accettati invece impegni del gruppo L'Oréal. Nel mirino la linea di prodotti Repairwear Laser a marchio Clinique. (Adnkronos/IGN)

L'efficacia di una crema antirughe non può essere paragonata a quella di un trattamento laser, di un lifting o di un intervento di chirurgia estetica: in base a questo principio, l'Antitrust, nella riunione del 27 febbraio 2014, con due distinti provvedimenti, ... (Pambianconews)