Una napoletana vince il campionato del mondo dei pizzaiuoli, Teresa Iorio è la “regina della pizza”

E' napoletana la vincitrice del campionato del mondo dei pizzaiuoli: Teresa Iorio, 42 anni, è la prima donna ad affermarsi come regina della pizza. Una napoletana vince il campionato del mondo dei pizzaiuoli, Teresa Iorio è la “regina. Gaetano Capaldo ... (Diario Partenopeo)

Su altre fonti

La Giunta Municipale del Comune di Lavello esprime la totale contrarietà, tramite apposita delibera, alla realizzazione dell’impianto di trattamento e compostaggio di rifiuti umidi con produzione di energia elettrica e compost di qualità prevista nella zona industriale di San Nicola…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Com’è possibile rappresentare lo spazio in un dipinto? Come si può realizzare un Vesuvio usando l’argilla? Cosa si nasconde dietro le opere di Artemisia Gentileschi,... Palazzo Zevallos Stigliano sta per inaugurare un nuovo ciclo di eventi in cui l’arte farà da padrona. (Vesuviolive.it)

Il Sindaco de Magistris esprime il suo plauso e gli organizzatori ricevono complimenti anche dal PD. (NapoliTime)

È per questo che il... I cittadini partenopei hanno da sempre celebrato la propria fede con feste legate fortemente alla tradizione napoletana e ai territori in cui sono da lunghissimo tempo radicate. (Vesuviolive.it)

Una serie di spettacoli in cui non si potrà fare altro che ridere grazie alla comicità di Eduardo Guadagno, il... Agosto è finito ma l’estate non ancora. (Vesuviolive.it)

Allan, centrocampista del Napoli, giunto da poco qui si è subito trovato bene nella città partenopea. Ora è sua moglie, Thais Marques, a dichiarare sul... (Vesuviolive.it)