JP Morgan (+3% a Wall Street): primo trimestre superiore alle attese

Il Punto ECONOMIA

(Teleborsa) - Conti in calo per Jp Morgan Chase. La banca d'affari americana ha annunciato i risultati del primo trimestre. Nel trimestre chiuso a fine marzo l'utile netto della prima banca Usa per asset è sceso a 5,52 miliardi di dollari da 5,91 ... (Il Punto)

Ne parlano anche altri media

Il tonno in scatola è uno dei prodotti che suscita la sensibilità di molti consumatori per motivi collegati al metodo di pesca. Generale Conserve, considerata la seconda azienda del settore riserva... (Il Fatto Alimentare)

La banca d'affari americana ha annunciato i risultati del primo trimestre. Il dato è ... (La Stampa)

Nelle prime battute, il Dow Jones sale dello 0,76% a 17 ... Sotto i riflettori, in una stagione di diffusione di bilanci trimestrali appena inaugurata, sono i risultati delle banche. (Wall Street Italia)

jpmorgan_1 Jp Morgan ha chiuso il primo trimestre del 2016 con un utile netto di 5,52 miliardi di dollari, in flessione del 6,7% rispetto ai 5,91 miliardi ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno, in seguito alla debole performance registrata ... (SoldiOnline.it)

Gli utili netti della ... (Mondo TiVu)

-3% fatturato (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 13 apr - Risultai in calo nel primo trimestre per la banca statunitense Jp Morgan Chase, ma superiori alle attese del mercato. (Rosa Rossa)