Mika omaggia le icone gay in 'No place in Heaven'

No place in Heaven è più un messaggio che l'ultimo album di Mika in uscita il 15 giugno. Il giudice triennale di X Factor, omosessuale dichiarato, ha improntato la sua musica alla sua vita. E il risultato sono canzoni liberatorie, tutte in inglese. Nell'album si fa ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Il prossimo lavoro di Mika uscirà il 15 giugno e il titolo che ha scelto per questo nuovo disco è:” No ... (RP News)

Mika presenta il nuovo ... (Magazine delle donne)

Milano, 12 giugno 2015 – Esce il 15 giugno l'atteso album di Mika “No Place in heaven” prodotto dopo ben due anni di lavoro sulle canzoni. “Negli ultimi quattro anni sono cambiato molto – racconta ... (Notizie Free)

Il giudice triennale di X Factor, omosessuale dichiarato, ha improntato la sua musica alla sua vita. E il risultato sono canzoni liberatorie, tutte in inglese. (Intelligonews)

Nello specifico il nuovo e quarto ... (Veb)

Un album interamente dedicato alla diversità, agli omosessuali e a tutti coloro i quali hanno sofferto per colpa di emarginazione e alienazione e soffrono e continuano a soffrire di sensi di colpa, un sentimento radicato nella cultura orientale e libanese: l’ultimo album di Mika, che è anche quello più... (aciclico magazine)