Truffe: in permesso per il padre malato, andava a gare di tango

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 5 mar. - In permesso retribuito per assistere il padre malato, come previsto dalla legge 104, una insegnante di Palermo in effetti andava a gare di ballo. Lo ha scoperto la polizia di Stato, che ha denunciato la donna, di 39 anni, per truffa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Un'insegnante di Palermo di 39 anni è stata denunciata per truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato e falsità ideologica. Cronacaultime notizie. (Fanpage)

Una grande ballerina di Tango. LA RICOSTRUZIONE – La professoressa, 39enne di Palermo, sfruttava i benefici della legge 104 per ... (Cinque Quotidiano)

Grazie ai permessi previsti dalla legge 104, un'insegnante palermitana di 39 anni avrebbe partecipato a diversi eventi che la vedevano anche ... (Extra Quotidiano)

Adesso ballerà. Ma dalla paura. (Sicilia 24 News)

Una professoressa di Palermo si assentava dal lavoro in virtù della legge 104 ma, in realtà, quando non si recava al lavoro non restava a casa ad assistere il padre ... (zz7)

Sommario: Con la 104 avrebbe dovuto assistere il padre disabileNel suo profilo Facebook annoverava, ironica, tra le sue attività la partecipazione alla Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, resa celebre dai romanzi di Herry Potter, e il lavoro di docente alla scuola di tango argentino "Alterazioni... (Nuovo Sud)