La prof, il tango ei permessi 104 Scatta la denuncia in commissariato

Live Sicilia INTERNO

Il suo compito era quello di accudire il apdre disabile, ma girava l'Europa partecipando a diverse kermesse. Condividi questo articolo ? VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. PALERMO - Grazie ai ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco a voi un'altra storia di truffa ai danni dello Stato italiano, e quindi di tutti noi cittadini. (zz7)

Grazie ai permessi previsti dalla legge 104, un'insegnante palermitana di 39 anni avrebbe partecipato a diversi eventi che la vedevano anche ... (Extra Quotidiano)

Una grande ballerina di Tango. Per questo è stata scoperta dalla polizia e denunciata. (Cinque Quotidiano)

Adesso ballerà. Protagonista della storia è una donna palermitana di 39 anni, di professione insegnante, che grazie ai permessi previsti dalla legge 104, per assistere il padre disabile, ha girato l'Europa partecipando a kermesse di tango. (Sicilia 24 News)

5 marzo 2015 11:55. Un'insegnante di Palermo di 39 anni è stata denunciata per truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato e falsità ideologica. (Fanpage)

Sommario: Con la 104 avrebbe dovuto assistere il padre disabileNel suo profilo Facebook annoverava, ironica, tra le sue attività la partecipazione alla Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, resa celebre dai romanzi di Herry Potter, e il lavoro di docente alla scuola di tango argentino "Alterazioni... (Nuovo Sud)