Calciomercato Milan, Kakà ha già l'accordo con l'Orlando City?

CalcioNow SPORT

La terra trema sotto i piedi del Milan. La società rossonera a giugno potrebbe perdere uno dei giocatori più prolifici dell'attuale stagione: Ricardo Kakà. Ormai la notizia della sua possibile cessione è palese e, confermata da Galliani, non ha trovato nessuna ... (CalcioNow)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore è attratto dalla proposta arrivata da Orlando negli USA anche se il suo cuore continua a sussurrargli in lingua rossonera. La permanenza di Ricardo Kakà al Milan sarà uno dei tormentoni delle prossime settimane. (Tutto Mercato Web)

Il giocatore dell’Inter (e a gennaio praticamente già della Juve fino al dietrofront per ordine di Thohir) pare essere di nuovo sul mercato, e i bianconeri stavolta potrebbero strapparlo definitivamente ai rivali. (JuveNews24)

E si lavora per tenere Reina. (GOAL )

Sì perchè il ... (Datasport)

Claudio Pasqualin, procuratore dell’attaccante della Juventus Sebastian Giovinco, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del futuro del suo assistito. Ecco cos’ha detto: “ Sebastian vuole fare grandi cose in bianconero e, come ha detto Conte, può essere decisivo. (JuveNews24)

Nel rapporto fra il Milan e Ricardo Izecson dos Santos Leite, meglio noto come Kaká c'è la data di scadenza. Alla stregua di un banale prodotto alimentare tale linea di demarcazione è incarnata da gennaio 2015. (Panorama)