Sud Africa, scoperti resti di una nuova specie: l'homo Naledi

Città del Capo – Un'importante scoperta è stata fatta nelle caverne del Sud Africa dove sono stati trovati fossili che indicherebbero l'esistenza di una nuova specie umana, l'homo Naledi. La notizia è stata diffusa e confermata dall'università ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

In tutto, sono stati rinvenuti oltre 1500 frammenti di ossa, che ... Homo Naledi, è il nome della specie umana scoperta in una grotta in Sudafrica, a 50 chilometri da Johannesburg. (La Stampa)

Si chiama Homo Naledi, viveva in Africa e aveva il cervello grande quanto un'arancia. Appartiene e una specie di ominide finora sconosciuta. (Dottor News)

E' davvero sensazionale la scoperta che ha fatto la spedizione guidata dal paleontologo Lee Berger in Sud Africa che ha rinvenuto in una caverna i fossili di una nuova specie umana: l'Homo Naledi. (Veb)

Spunta da una grotta sotterranea un nuovo antenato dell'uomo. E' l'Homo Naledi, ed è stato scoperto in Sudafrica. (Dubidoo)

I fossili di almeno 15 persone appartenuti alla specie chiamata dell'Homo naledi, ossia Stella nascente, sono stati trovati dai ricercatori dell ... (IN DIES)

Damiano Marchi, antropologo dell'Università di Pisa, non se l'aspettava che nella sua carriere arrivasse un «colpaccio» del genere: contribuire alla scoperta una nuova specie umana, l'Homo naledi, in Sudafrica. (Corriere Fiorentino)