"Non siamo qui per fare le comparse". Rivedi De Rossi prima di Milan-Roma

TUTTO mercato WEB SPORT

Video "Non siamo qui per fare le comparse". Rivedi De Rossi prima di Milan-Roma Come sta Mancini? È questa una delle domande a cui Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League e in programma domani alle 21:00 a San Siro: "Sta bene, non ha contraccolpi ed è felicissimo e allegrissimo - ha detto De Rossi -. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ho letto quello che state facendo per pagare la multa che mi è stata inflitta - inizia così il messaggio del difensore giallorosso su Instagram - Ancora una volta ho sentito forte la vostra vicinanza, in campo e fuori. (Tiscali)

Un certo fastidio. Claudio Lotito non fa niente per nasconderlo. (LAROMA24)

SOLIDARIETA’ POST UDINESE-INTER− “RACCOLTA PER IL BANDIERONE DELL’AUC UDINESE: abbiamo appreso della notizia che tifosi interisti avrebbero bloccato l’esposizione dello storico bandierone col simbolo del Friuli sul rettilineo ad inizio incontro danneggiando il vessillo. (Inter-News)

E non si può che utilizzare la parola entusiasmo nel definire lo stato d'animo della Roma in questo periodo. Un sentimento accentuato dalla vittoria del derby, che ha coinvolto anche due ex come Di Biagio e Candela, che domani saranno presenti a San Siro per sostenere i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Con l’approssimarsi della stagione estiva il personale della Capitaneria di Porto di Taranto, unitamente a quello dei due Uffici Marittimi dipendenti di Maruggio e Policoro, nel contesto della diuturna vigilanza operata lungo il demanio marittimo del litorale jonico di competenza, ha avviato una campagna di verifiche più approfondite riguardanti la regolarità degli scarichi dei reflui verso il mare, ovvero, più in generale, verso i corpi idrici costieri. (Tarantini Time Quotidiano)

Lazio, Lotito: “Nessuno dei nostri avrebbe fatto il gesto di Mancini. Vizio troppo i giocatori, ho preso Tudor per la scossa” (Lazialita)